top of page

Una bomboniera di biscotti dal gusto unico per il tuo matrimonio!

Scegli una bomboniera originale per rendere la tua giornata speciale un ricordo indelebile.


State pensando a come creare una bomboniera dal sapore e dal gusto unico che rimanga uno splendido ricordo per i tuoi invitati?


Ti mostriamo alcune idee che potrebbero aiutarti nella scelta.



Arianna e Pierre hanno scelto di celebrare il loro giorno speciale scegliendo la magia dei Biscotti Bizantini. Un omaggio originale, adatto a tutti i palati perchè sono non contengono burro, latte e uova e senza altri ingredienti di origine animale. Finalmente un prodotto che possono gradire davvero tutti coloro che hanno intolleranze al latte!


La loro scelta è ricaduta su una soluzione semplice, trasparente che permetteva di vedere l'interno della confezione e quindi il prodotto artigianale unico, proprio come la loro giornata.


Al fianco dei Biscotti Bizantini all'uvetta hanno scelto una selezione di confetti alla mandorla tradizionale che completavano il loro omaggio. La scelta è ricaduta su 5 confetti: è un numero primo, indivisibile proprio come il matrimonio e come le qualità che non dovrebbero mai mancare: salute, ricchezza, felicità, lunga vita e fertilità.


Una bomboniera di biscotti dal gusto unico e dalla forma indimenticabile, come il tuo matrimonio.
Proposta in cartoncino bianco a forma di libro

Una seconda proposta per una bomboniera di biscotti per il matrimonio altrettanto interessante nel rispetto delle tradizioni è la proposta in cartoncino rigido bianco con nastro singolare o doppio. Si tratta di una proposta che ricorda la forma di un libro.

Al suo interno una selezione di Biscotti Bizantini al gusto classico all'uvetta e 5 confetti alla mandorla come da tradizione.


Biscotto e confetto rimangono una tradizione irresistibile!


Se non sei soddisfatto, non esitare a contattarci e saremo felici di mandarti le nostre migliori proposte che possano rendere il tuo giorno ancora più speciale.





10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page